Come possiamo aiutarla? Qui troverete il punto di contatto giusto per le vostre domande o preoccupazioni. Mettiti in contatto con noi.Come possiamo aiutarla? Qui troverete il punto di contatto giusto per le vostre domande o preoccupazioni. Mettiti in contatto con noi.
Siamo a vostra completa disposizione per suggerimenti, elogi e critiche. Ringraziandovi dell’opportunità di migliorare i nostri servizi, elaboreremo il vostro messaggio il prima possibile.
Avete domande sul webshop SOB? O desiderate chiedere il cambio o il rimborso di un servizio acquistato? Cliccate qui per il nostro modulo di assistenza webshop SOB.
Indicazioni su orari e prezzi nonché ulteriori informazioni sul traffico ferroviario sono disponibili direttamente presso il nostro Contact Center FFS.
Avete perso qualcosa? Qui trovate tutte le modalità di contatto con il servizio oggetti smarriti.
Avete domande su biglietti o abbonamenti? Oppure desiderate altre informazioni? Nella sezione domande e risposte trovate informazioni utili legate alle domande più frequenti.