Assistenza webshop SOB

Saremo lieti di rispondere alle domande sul webshop SOB via e-mail. A questo scopo vi preghiamo di compilare possibilmente tutti i campi del modulo, per consentirci di assistervi al meglio.

L’elaborazione di domande e richieste di cambio e rimborso può richiedere alcuni giorni. Confidiamo nella vostra pazienza. In casi urgenti, vi contatteremo al più presto. Non siamo in grado di rispondere a domande o fornire assistenza per il webshop SOB telefonicamente. Grazie della comprensione.

Si prega di prendere visione delle Condizioni di cambio e rimborso.

NOTA: l’invio di e-mail a indirizzi Gmail e ad altri indirizzi gestiti dai servizi di posta elettronica di Google, non è attualmente possibile. Se possibile, si prega di utilizzare un indirizzo e-mail alternativo. La SOB sta lavorando per trovare una soluzione

Servizio clienti

Siamo a vostra completa disposizione per suggerimenti, elogi e critiche. Ringraziandovi dell’opportunità di migliorare i nostri servizi, elaboreremo il vostro messaggio il prima possibile. 

Informazioni

Indicazioni su orari e prezzi e ulteriori informazioni sul traffico ferroviario sono disponibili direttamente presso i nostri centri viaggi.

Domande e risposte

Avete domande su biglietti o abbonamenti? Oppure desiderate altre informazioni? Nella sezione domande e risposte trovate informazioni utili legate alle domande più frequenti.

Servizio oggetti smarriti

Avete perso qualcosa? Qui trovate tutte le modalità di contatto con il servizio oggetti smarriti.