Servizio clienti

Siamo a vostra completa disposizione per suggerimenti, elogi e critiche. Ringraziandovi dell’opportunità di migliorare i nostri servizi, elaboreremo il vostro messaggio il prima possibile.

NOTA: l’invio di e-mail a indirizzi Gmail e ad altri indirizzi gestiti dai servizi di posta elettronica di Google, non è attualmente possibile. Se possibile, si prega di utilizzare un indirizzo e-mail alternativo. La SOB sta lavorando per trovare una soluzione.

Assistenza webshop SOB

Avete domande sul webshop SOB? O desiderate chiedere il cambio o il rimborso di un servizio acquistato? Cliccate qui per il nostro modulo di assistenza webshop SOB.

Informazioni

Indicazioni su orari e prezzi nonché ulteriori informazioni sul traffico ferroviario sono disponibili direttamente presso il nostro Contact Center FFS.

Servizio oggetti smarriti

Avete perso qualcosa? Qui trovate tutte le modalità di contatto con il servizio oggetti smarriti.

Domande e risposte

Avete domande su biglietti o abbonamenti? Oppure desiderate altre informazioni? Nella sezione Domande e risposte trovate informazioni utili legate alle domande più frequenti.

Contatto

Come possiamo aiutarvi? Questo è il posto giusto per domande e richieste contattateci.