Servizio clienti

Siamo a vostra completa disposizione per suggerimenti, elogi e critiche. Ringraziandovi dell’opportunità di migliorare i nostri servizi, elaboreremo il vostro messaggio il prima possibile.

Informazioni
Indicazioni su orari e prezzi nonché ulteriori informazioni sul traffico ferroviario sono disponibili direttamente presso il nostro Contact Center FFS

Domande e risposte
Avete domande su biglietti o abbonamenti? Oppure desiderate altre informazioni? Nella sezione Domande e risposte trovate informazioni utili legate alle domande più frequenti.

Servizio oggetti smarriti
Avete perso qualcosa? Qui trovate tutte le modalità di contatto con il servizio oggetti smarriti.

Siamo reperibili dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 16.30.

Telefono: +41 58 580 73 99

Il nostro sito web utilizza i cookie per permetterci di migliorare continuamente la pagina e ottimizzare la vostra esperienza di utenti. Proseguendo nella lettura di questo sito web, accettate l’utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni sui cookie sono consultabili nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.

Se volete impedire la creazione dei cookie ad es. attraverso Google Analytics, potete modificare le impostazioni attraverso questo add-on del browser.