In viaggio con mobilità ridotta

Miglioriamo costantemente la nostra offerta per i passeggeri con mobilità ridotta in termini di pianifica-zione, assistenza gratuita per l’accesso al treno o per viaggi in autonomia. Qui trovate tutte le informa-zioni per viaggiare senza barriere.

Maggiori informazioni, inclusi i documenti da scaricare, sono disponibili all’indirizzo www.ffs.ch/handicap.

Call Center Handicap

Tramite il Call Center Handicap FFS potete richiedere assistenza professionale per salire e scendere dai treni nelle stazioni di appoggio. Il Call Center vi fornisce indicazioni sull’accessibilità alle stazioni e ai treni e vi consiglia nella scelta dei treni più adatti.

Ulteriori informazioni e opuscoli sono disponibili qui

Il nostro sito web

Nella creazione del nostro sito web abbiamo rispettato le attuali linee guida per l’accessibilità. In questo modo anche le persone con problemi di vista possono navigare sul nostro sito.

Saremo lieti di ricevere proposte di miglioramento e consigli per l’ottimizzazione.