Servizio clienti

Siamo a vostra completa disposizione per suggerimenti, elogi e critiche. Ringraziandovi dell’opportunità di migliorare i nostri servizi, elaboreremo il vostro messaggio il prima possibile.

Assistenza webshop SOB

Avete domande sul webshop SOB? O desiderate chiedere il cambio o il rimborso di un servizio acquistato? Cliccate qui per il nostro modulo di assistenza webshop SOB.

Informazioni

Indicazioni su orari e prezzi nonché ulteriori informazioni sul traffico ferroviario sono disponibili direttamente presso il nostro Contact Center FFS.

Servizio oggetti smarriti

Avete perso qualcosa? Qui trovate tutte le modalità di contatto con il servizio oggetti smarriti.

Domande e risposte

Avete domande su biglietti o abbonamenti? Oppure desiderate altre informazioni? Nella sezione Domande e risposte trovate informazioni utili legate alle domande più frequenti.

Contatto

Come possiamo aiutarvi? Questo è il posto giusto per domande e richieste contattateci.

Il nostro sito web utilizza i cookie per permetterci di migliorare continuamente la pagina e ottimizzare la vostra esperienza di utenti. Proseguendo nella lettura di questo sito web, accettate l’utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni sui cookie sono consultabili nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.

Se volete impedire la creazione dei cookie ad es. attraverso Google Analytics, potete modificare le impostazioni attraverso questo add-on del browser.