Servizio clienti

Siamo a vostra completa disposizione per suggerimenti, elogi e critiche. Ringraziandovi dell’opportunità di migliorare i nostri servizi, elaboreremo il vostro messaggio il prima possibile.

Nota: se il vostro feedback non riguarda un viaggio, compilate il campo "Viaggio" con "-".

Assistenza webshop SOB

Avete domande sul webshop SOB? O desiderate chiedere il cambio o il rimborso di un servizio acquistato? Cliccate qui per il nostro modulo di assistenza webshop SOB.

Informazioni

Indicazioni su orari e prezzi nonché ulteriori informazioni sul traffico ferroviario sono disponibili direttamente presso il nostro Contact Center FFS.

Domande e risposte

Avete domande su biglietti o abbonamenti? Oppure desiderate altre informazioni? Nella sezione Domande e risposte trovate informazioni utili legate alle domande più frequenti.

Servizio oggetti smarriti

Avete perso qualcosa? Qui trovate tutte le modalità di contatto con il servizio oggetti smarriti.